isav Onlus malati SLA Abruzzo

Termini di utilizzo

Benvenuto sul sito www.iosonoancoravivo.org (“Noi”, “Il Sito”, “Noi Siamo”). Prima di utilizzare il nostro sito web, ti invitiamo a leggere attentamente e accettare i seguenti Termini di Utilizzo. L’uso del nostro sito web implica la tua piena accettazione di questi Termini. Se non accetti tali Termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.

**1. Utilizzo del Sito**

Accetti di utilizzare il nostro sito web solo per scopi legali e in conformità con questi Termini di Utilizzo. Non devi utilizzare il sito in modo da danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il sito o interferire con l’uso di terzi del sito. Inoltre, accetti di non tentare di accedere o utilizzare qualsiasi area protetta del sito senza autorizzazione.

**2. Account Utente**

Se il nostro sito richiede la creazione di un account utente, sei responsabile di mantenere la confidenzialità delle tue informazioni di accesso e per tutte le attività svolte con il tuo account. Accetti di informarci tempestivamente in caso di uso non autorizzato del tuo account o di qualsiasi altra violazione di sicurezza.

**3. Contenuto dell’Utente**

Se pubblichi contenuti sul nostro sito, sei l’unico responsabile di tali contenuti. Accetti di non pubblicare contenuti diffamatori, illegali, minacciosi o inappropriati. Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto che violi questi Termini di Utilizzo.

**4. Proprietà Intellettuale**

Il contenuto del nostro sito web, inclusi testi, immagini, marchi e altri materiali, è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e appartiene a [Nome del Tuo Sito Web] o ai suoi licenziatari. Non hai il diritto di utilizzare o distribuire tale contenuto senza autorizzazione scritta.

**5. Riserva dei Diritti**

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di Utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche entreranno in vigore una volta pubblicate sul sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito dopo tali modifiche, accetti i Termini aggiornati.

**6. Limitazione di Responsabilità**

Utilizzi il nostro sito a tuo rischio. Non garantiamo che il sito sarà sempre disponibile o privo di errori. In nessun caso [Nome del Tuo Sito Web] sarà responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso del nostro sito.

**7. Risoluzione del Contratto**

Puoi interrompere l’uso del nostro sito web in qualsiasi momento. Ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account o interrompere la tua accesso al sito se violi questi Termini di Utilizzo.

**8. Legge Applicabile e Giurisdizione**

Questi Termini di Utilizzo sono disciplinati dalle leggi dello Stato di [Inserisci il tuo stato] e qualsiasi controversia sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di [Inserisci la tua giurisdizione].

**9. Contatti**

Se hai domande o dubbi riguardo a questi Termini di Utilizzo, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@iosonoancoravivo.org.

Grazie per aver letto i nostri Termini di Utilizzo. Speriamo che tu abbia una piacevole esperienza sul nostro sito web.