isav Onlus malati SLA Abruzzo

Dona a ISAV

Puoi scegliere se fare una donazione singola o una donazione a cadenza mensile e regolare all’associazione.

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale: Paypal o bonifico bancario. Le donazioni con Paypal sono effettuate in modo sicuro, semplice, rapido e trasparente.

Non hai un conto PayPal? Vuoi donare con la Carta di Credito o con una Carta Prepagata? Nessun problema: puoi donare attraverso i sistemi PayPal, anche senza un’account. Clicca sul pulsante “Dona con PayPal” e verrai indirizzato nella pagina di PayPal. A questo punto, scegli un importo e poi clicca su “Fai una donazione con una carta”.

Preferisci donare tramite “bonifico bancario”? Annota gli estremi bancari nel box celeste sottostante.

Dona a ISAV

La tua donazione servirà a implementare gli accessi dei servizi in convenzione all’associazione nonchè a supportare economicamente i servizi interni all’associazione.

La tua rappresenta una donazione a “km zero” in quanto tutto l’importo della donazione sarà destinato a ripagare tutti i servizi a domicilio che l’associazione ha instituito. Inoltre i fondi saranno utilizzati per comprare presidi indispensabili ai malati di Sla, quali carrozzine, farmaci, letti con materassino anti-decubito, rimborso dei trasporti in ambulanza.

La tua donazione ha un’ulteriore valore sociale: sostieni la formazione continua e il rimborso spese dei volontari.

ISAV è l’unica associazione che riesce ad offrire il volontariato a domicilio, in quanto il volontario sostituisce i familiari nell’assistenza h24 dei malati, accompagna alle visite i pazienti, si presta ad attività ricreative con i pazienti, compie qualsiasi commissione (poste, spesa, uffici territoriali) al posto del familiare.

“Dona un sorriso a chi sorride solo con gli occhi”

Donazione Singola

Clicca sul pulsante e verrai indirizzato alla pagina di PayPal. Puoi scegliere se donare con un account PayPal o con una carta di credito o carta prepagata.

Bonifico Bancario

Banca Intesa SanPaolo
IBAN: IT16F0306909606100000172200
Instestato a: io sono ancora vivo

18

Aiutaci Mensilmente

Grazie ad un tuo piccolo contributo mensile, riusciremo ad aiutare chi purtroppo, in Abruzzo, è meno fortunato di noi.

“Doniamo un sorriso a chi sorride solo con gli occhi“

La donazione mensile viene effettuata con Paypal in tutta sicurezza. Scegli una donazione per l’importo che preferisci e accedi a Paypal. Ogni mese effettuerai in automatico la donazione senza dover predisporre altre operazioni. Potrai annullare la donazione mensile in qualsiasi momento tramite le impostazioni del tuo account PayPal.

Logo Paypal donazioni ISAV PE